L’8 ed il 9 ottobre tornerà in concerto Adriano Celentano, presso la magnifica Arena di Verona, e l’attesa per il grande ritorno sta crescendo sempre di più! Dato il calibro dell’evento, è ovvio che i fan, ed in generale tutti coloro che attendono intrepidi che arrivi ottobre per poter vedere di nuovo il Molleggiato in azione, attendono una qualsiasi notizia in merito al concerto veronese, soprattutto perchè le speranze di poterlo vedere dal vivo, dopo l’esperienza Sanremese, cominciarono nettamente a scemare.
Le due date secondo varie previsioni, dovrebbero in poco tempo registrare sold-out, anche grazie all’iniziativa voluta fortemente dal cantante italiano: vista la crisi lancinante che ci sta mettendo in ginocchio, Adriano Celentano ha infatti deciso che fossero destinati 6000 posti per ciascuna serata al costo simbolico di un euro, per dare a tutti la possibilità di prendere parte all’evento musicale.

Adriano celentano

Celentano: i concerti all’Arena di Verona saranno in diretta su Canale5

Adriano Celentano: biglietti in vendita sul sito TicketOne da oggi 11 luglio

Da oggi 11 luglio dalle ore 11 i biglietti potranno essere acquistati sul circuito TicketOne, direttamente dal sito internet, e proprio il circuito ha realizzato un progetto di gestione speciale a tecnologia piuttosto evoluta per rilasciare i tagliandi. I prezzi dei biglietti varieranno in base alla posizione: 165 euro per i posti in prima platea, 120 euro per i posti di seconda platea, 90 euro per il primo anello, mentre 1 euro per il secondo anello, capace di ospitare 6000 persone a serata. La vendita invece fisica dei biglietti avrà inizio venerdì 13 luglio: attenzione, i biglietti al costo di 1 euro sono acquistabili solo ed esclusivamente online.
Vi comunichiamo inoltre che le due serate saranno trasmesse in diretta su Canale 5, unica rete che è riuscita a pescare l’esclusiva dopo il rifiuto della Rai: Giancarlo Leoni, direttore dell’Intrattenimento Rai, ha declinato l’invito di Celentano a causa della crisi, che ha colpito anche la tv.